Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Lampade in legno per il comodino: due modelli in sconto a 26,99 euro ancora per poco

Lampade in legno per il comodino: due modelli in sconto a 26,99 euro ancora per poco

Le lampade in legno di Tomons sono un’affidabile soluzione per illuminare qualsiasi tipo di ambiente, da quelli moderni a quelli classici. Al momento, grazie ad un nostro codice sconto, le potete comprare in offerta a soli 26,99 euro spedizione compresa (qui e qui).

Le lampade sono entrambe caratterizzate da un design classico scandinavo e struttura che combina una base in legno ad un paralume in tela di colore bianco bianco. Quel che cambia tra una e l’altra è sostanzialmente la forma: la lampada LP04002 ha un paralume di forma cilindrica con base in legno sferica mentre la lampada LP04003 ha il paralume conico e il piedistallo sottile ed accompagnato da un’ampia base di forma circolare.

Lampade in legno per il comodino: due modelli in sconto a 26,99 euro

Entrambe sono progettate principalmente per essere utilizzate in camera da letto, ma anche su un comò in corridoio o nella stanza di un bambino. Offrono una illuminazione con luce calda (sono incluse in confezione le lampadine LED con attacco E14) e la potenza di illuminazione può essere regolata su diversi livelli di intensità grazie ad un dimmer.

Queste lampade sono entrambe vendute su Amazon (LP04002 e LP04003) al prezzo di 30 euro. Con lo stesso codice R9777OLL le comprate in sconto a 26,99 euro spedizione compresa nel prezzo. L’offerta scade alla mezzanotte di domenica 23 giugno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità