Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Lampade anti zanzare al prezzo più basso del web, solo 5 euro con spedizione gratis

Lampade anti zanzare al prezzo più basso del web, solo 5 euro con spedizione gratis

Continuano le offerte sulla lampade anti zanzare: questa volta a fare leva è il prezzo, solo 5 euro per una lampada fotocatalitica pensata per catturare l’insetto più fastidioso dell’estate e farlo stare al suo posto.

Il funzionamento di questo dispositivo è ormai noto: la lampada si collega all’alimentazione via cavo USB ed emana una luce con lunghezza d’onda di 365 Nm, capace di attirare a se le fameliche zanzare. Una volta raggiunta la luce, la zanzare sarà “risucchiata” all’interno di una camera stagna da un motore elettrico, abbastanza potente da non lasciare scampo all’insetto.

Lampade anti zanzare al prezzo più basso del web, solo 5 euro con spedizione gratis

Una volta raggiunta la camera stagna, la zanzare si ritroverà in prigione, incapace di uscire ed intrappolata nella sua cella. Se vorrete potrete poi liberarle successivamente oppure abbandonarle al loro destino.

L’offerta riguarda tre diversi modelli di lampada anti zanzare, ognuna venduta in colore nero o bianco. Il prezzo di partenza è di 5 euro per il modello più semplice, mentre il più costoso ha un prezzo di circa 11 euro. Per acquistare il proprio modello preferito il link da seguire è questo.

In ogni caso le spese di spedizione sono gratuite, a prescindere dal modello che sceglierete. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità