Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Sì è vero, Amazon vende iPhone XR 128 Gb a 679 euro!

Sì è vero, Amazon vende iPhone XR 128 Gb a 679 euro!

Qualcuno dice non sempre con giustificazione “Non è uno scherzo” quando propone un prodotto in sconto e questa volta lo facciamo anche noi, ma con ragione: su Amazon questa notte iPhone XR da 128 GB è sceso ad un prezzo che sembra davvero uno scherzo oppure un errore: 679,50 euro!

I modelli in sconto a questo prezzo che significa un ribasso di quasi il 30% rispetto al prezzo di listino sono due

679,50 euro è un prezzo assolutamente mai visto per un iPhone XR da 128 Gb. E questo non solo per un rivenditore autorizzato, ma anche per un rivenditore non autorizzato. Gli iPhone di questo tipo quando sono nuovi e da venditori affidabili possono avere sconti fino al 15%. In giro ancora oggi si trovano iPhone 6s Plus da 128 Gb a prezzi simili. Un iPhone 7 Plus con la stessa capacità cosa di più..

L’unico problema di questa offerta è nei tempi, presumibilmente, lunghi di consegna. Amazon prevede 4/6 settimane. Di solito il venditore on line è affidabilissimo anche in queste previsioni e spesso anticipa. In ogni caso a questo prezzo e tenendo conto tutte le classiche garanzie Amazon, vale la pena di comprare a occhi chiusi.

Sì è vero, Amazon vende iPhone XR 128 Gb a 679 euro!

Se l’offerta di questa pagina non è più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità