Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » MacBook Pro 15″ top in sconto di quasi 400 euro su Amazon

MacBook Pro 15″ top in sconto di quasi 400 euro su Amazon

Sui MacBook Pro 15″ nella versione top Amazon vi fa risparmiare quasi 400 euro. L’offerta porta questo interessante Mac per uso professionale ad uno dei prezzi più bassi che abbiamo mai visto: circa  3017 euro.

Stiamo, come accennato, parlando del Mac di più recente generazione. Offre Touch Bar, Touch ID, 4 porte Thunderbolt USB-C ed SSD che in questa versione ha una capacità di 512 GB. Il processore è un  Intel Core i9 8-core di nona generazione a 2,3 GHz, uno dei più potenti disponibili sul mercato nel campo dei portatili.

In passato abbiamo avuto sconti importanti per le macchine di fascia più bassa, quelli da 256 GB con processore Intel Core i7 6-core di nona generazione a 2,6 GHz. Solo raramente il modello top come quello che vi segnaliamo oggi è stato scontato di oltre il 10% come accade oggi.

Visto che si tratta di prezzi che solo ramate abbiamo visto e considerando anche che Amazon in questi giorni è abbastanza sfornito di prodotti Apple, e visto che in passato sconti di questo tipo non sono mai durati a lungo, vi consigliamo di comprare subito. La disponibilità per i clienti Amazon Business è superiore a quanto indicato sopra.

Click qui per acquistare 

Se le offerte di questa pagina non fossero più disponibili consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità