Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Sconti Smart Battery Case per iPhone: prolungare l’autonomia risparmiando

Sconti Smart Battery Case per iPhone: prolungare l’autonomia risparmiando

Che cosa sia la Smart Battery Case non dovremmo raccontarlo qui, visto il numero di volte che l’abbiamo citata in questi anni. A chi si fosse distratto in sintesi diciamo che si tratta di un accessorio costruito da Apple come alternativa alle classiche batterie esterne con la quale viene unita proprio una batteria ad una custodia robusta e antiurto. iPhone riconosce la batteria in maniera nativa e la gestisce intelligentemente come se fosse parte del telefono stesso. Macitynet testò ormai diversi anni fa la prima versione della Smart Battery Case il cui funzionamento non è mai cambiato. Si tratta di un ottimo modo per prolungare la durata di utilizzo di un iPhone oppure per fare fronte ad una batteria che è un po’ sfiancata.

Amazon, rivenditore autorizzato Apple, ha le Smart Battery Case praticamente per tutti gli iPhone più recenti, inclusi gli iPhone 11 e iPhone e 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, e offre anche consistenti sconti su di esse, trasformandole in un buon acquisto per tutti e anche in un piccolo regalo di Natale “geek” per un parente o un conoscente che ha un iPhone, vecchio o nuovo.

Vi ricordiamo che le smart Battery Case per iPhone XS e tutti gli iPhone 11 si ricaricano velocemente utilizzando un alimentatore Power Delivery. In più possono essere anche ricaricate utilizzando un caricabatterie wireless. Infine la versione per iPhone 11 e iPhone 11 Pro ha anche un tasto dedicato per la fotocamera

Ecco qui di seguito quelle che abbiamo trovato a prezzo conveniente ricordandovi che spesso differenti colori hanno prezzi superiori solo di qualche euro.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità