Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Estate senza zanzare: “fulminatele” con questa lampada a 14,91 euro

Estate senza zanzare: “fulminatele” con questa lampada a 14,91 euro

Continuano le offerte sulla lampade anti zanzare, un bene considerando l’approssimarsi della calda stagione, che è solita portare zanzare e insetti di qualsiasi sorta, in grado di disturbare il sonno estivo. Questa volta vi proponiamo la lampada a LED UV Brelong, che vi aiuterà ad eliminare il nemico dell’estate numero 1 e che costa appena 14,91 euro.

Il funzionamento di questo dispositivo è classico: la lampada si collega all’alimentazione via cavo USB ed emana una luce con lunghezza d’onda di 365 Nm, capace di attirare a se le fameliche zanzare.

Una volta raggiunta la luce, la zanzare si scontreranno con una fitta barriera elettrificata che le fulminerà all’istante mettendo per sempre fine alle loro molestie.

Estate senza zanzare con questa lampada a 14,91 euro

Nonostante l’elettrocuzione, la lampada promette di mantenere l’ambiente silenzioso, emettendo suoi che non dovrebbero superare i 20 decibel (pari al rumore che fanno le foglie mentre cadono), senza disturbare mentre compie il suo lavoro.

Estate senza zanzare con questa lampada a 14,91 euro

La lampada include una batteria da 1200 mAh, che si ricarica tramite cavo USB incluso in confezione e che la rende anche particolarmente portatile e comoda da posizionare.

Brelong YUU002 costa 14,91 euro e si acquista direttamente a questo indirizzo.

Le spese di spedizione costano poco più di due euro, anche se variano a seconda del vettore che sceglierete.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità