Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Organizzare i file PDF in modo semplice ed efficace: con kip

Organizzare i file PDF in modo semplice ed efficace: con kip

Kip è un’applicazione pensata per la catalogazione dei file PDF. L’idea di fondo è quella di realizzare un programma che funzioni e si presenti alla stregua di iPhoto, ma orientato alla gestione dei PDF.

Aggiungendo file alla libreria di kip, vengono estratte automaticamente le anteprime delle pagine ed i tag. Questi possono anche essere modificati manualmente e permettono una veloce ricerca grazie alla “kip cloud”, una sorta di dock testuale, con tanto di effetto lente, dove vengono presentate tutte le parole chiave contenute nella libreria, con la dimensione del testo proporzionale alla frequenza.

Esiste la possibilità  di effettuare direttamente scansioni all’interno di kip, cosa utile per la digitalizzazione di fatture, documenti e altro. Inoltre, se si è utenti .Mac, kip è in grado di mantenere la libreria sincronizzata tra più Mac.

Kip è universale e non costa nulla, almeno per quanto riguarda la versione attuale. Gli autori fanno sapere che a partire dalla prossima versione la politica di vendita cambierà . Se siete interessati, dunque, affrettatevi a scaricarlo a partire da questo link.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità