Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Cellulari, Telefonia e Tariffe » Missng Sync anche per Windows Mobile 5

Missng Sync anche per Windows Mobile 5

Mark/Space ha annunciato ieri il rilascio di una nuova versione di Missing Sync, compatibile con Windows Mobile 5 e processori Intel. L’aggiornamento, che porta il popolare strumento per la sincronizzazione di Pda e cellulari intelligenti, alla release 2.5, è ora in grado di interfacciare il Mac prodotti da case popolari e basati sull’Os di Redmond, tra queste Motorola, i-Mate, Dell, Hp e molti altri.

Tra le novità , oltre alla codice Universal Binary, anche migliorie in vari ambiti, in particolare nella sincronizzazione di calendari ed eventi da iCal e degli indirizzi di iSync. E’ anche presente una toolbar che dà  accesso ai comandi usati più frequentemente e una funzione drag and drop che permette di collocare i vari tipi di file nella posizione più adeguata sul proprio dispositivo. Da notare che per ora Mark/Space raccomanda a chi ha Windows Mobile 5, la sincronizzazione con Bluetooth visto che quella via Usb è ancora piuttosto lenta.

Missing Sync costa 39,95$ in versione download o 49,95 in versione Cd. Gli aggiornamenti dalla versione 2.0 alla versione 2.5 sono gratuiti. Da versioni precedenti costano 19,95.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità