Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Un sito fatto come il MacBook

Un sito fatto come il MacBook

Pensate di cliccare su una cartella, di aprire un’apllicazione, di fare quelle cose insomma che di solito si fanno con un computer, senza affanni. Pensate poi di farle magari con il vostro nuovo MacBook bello nero, di cui siete neo-padroni e tanto orgogliosi… Ecco, tutto questo adesso immaginatevelo sul web.

Quello che un appassionato di grafica e design ha realizzato lo capite meglio se andate a vedere il suo sito oppure se scrutate con attenzione l’immagine qui sotto. Non si tratta di una copia o di una imitazione, di un’immagine, un falso. E’ proprio un computer, relativamente interattivo. Un MacBook dal quale navigare il sito personale del nostro creativo americano.

Niente male come idea, ancora migliorabile certamente (come tutte le idee), ma dentro c’è qualcosa di divertente. Si erano già  visti anni addietro siti in Flash che mimavano l’interfaccia del System 6 o dell’Os 7, ma adesso, chiudendo la metafora anche con l’oggetto del desiderio, il nuovo portatile nero di Apple, i risultati sono francamente sorprendenti e piacevoli.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità