fbpx
Home Hi-Tech Finanza e Mercato ATI, un trimestre da record

ATI, un trimestre da record

Trimestre da record per ATI. La società  canadese ha infatti postato risultati superiori alle attese ma soprattutto un aumento del fatturato di ben il 71% rispetto allo stesso trimestre dello scorso anno. Il bilanci trimestrale si è chiuso con un profitto per 22,3 milioni di dollari, 9 centesimi per azione, contro una perdita di 34,6 milioni di dollari di rosso dello scorso anno. Il fatturato è stato di 380,7 milioni di dollari, il massimo previsto dal management di Markham.

A determinare l’incremento delle vendite è stata la crescente domanda nel campo dei portatili, dove ATI ha una posizione di leader mondiale, e la spinta degli acceleratori grafici nel campo della telefonia cellulare.

Il trimestre in corso dovrebbe andare ancora meglio visto che il periodo è particolarmente favorevole. Il fatturato potrebbe oscillare tra 400 e 430 milioni di dollari. L’obbiettivo di ATI è mantenere i margini lordi tra il 32 e il 35%.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,204FollowerSegui