fbpx
Home Hi-Tech Mobile e Notebook Aggiornare il PowerBook

Aggiornare il PowerBook

Aggiornare la serie WallStreet e Lombard non è mai stato facile, le Rom saldate sulla scheda processore hanno sempre impedito il diffondersi di schede di aggiornamento. Recentemente Newer aveva proposto un upgrade per queste macchine portandole fino a 466 Mhz, anche se con l’inconveniente di dover spedire la propria scheda processore indietro ed aspettare che la stessa ci ritornasse aggiornata.
Nonostante la possibilità , molti clienti si sono posti il dubbio se fosse conveniente aggiornare una macchina priva delle tecnologie più nuove, come FireWire, anzichè passare direttamente ad una macchina nuova. Newer oggi risponde con un comunicato stampa secondo il quale, a tutti i clienti che faranno l’aggiornamento, verrà  fornita in omaggio una PC Card FireWire2GO, che permetterà , contestualmente all’aggiornamento del processore, anche l’adozione del nuovo standard per le macchine Apple dedicato alle periferiche ad alte prestazioni, il FireWire, appunto.
Avete un WallStreet? Non vi interessa aspettare Gennaio per vedere le nuove macchine portatili di Apple? Vorreste solo un pò di brio in più dal vostro portatile? L’occasione è quella giusta.

Offerte Speciali

Sconto Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione del rumore: solo 215,94€

Cyber Monday: Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione di rumore a 169,99 €

Su Amazon precipita il prezzo delle Beats Solo Pro; ora costano solo 199euro invece che 300 nel colore grigio.
Articolo precedenteAdobe e Nokia per il Wap
Articolo successivoMonitor LCD, prezzi in discesa
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,794FollowerSegui