Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Anche al Wall Street Journal ci si può abbonare via iOS

Anche al Wall Street Journal ci si può abbonare via iOS

Pubblicità

Anche il Wall Street Journal si adegua ed ora l’applicazione ufficiale del prestigioso quotidiano finanziario statunitense include la sua presenza sul Newsstand di Apple, consentendo agli utenti di acquistare un abbonamento periodico alla testata, ed abbracciando così il modello di business promulgato da Apple ma continuando a vendere sottoscrizioni anche al di fuori dell’App Store.

Il WSJ è uno degli ultimi quotidiani di prestigio a decidere di vendere abbonamenti via iTunes; non sono chiare le ragioni del precedente rifiuto a sposare il metodo di Apple, ma sembra che Todd Larsen, ex presidente di Dow Jones, di fosse opposto all’eventualità di vendere abbonamenti via Newsstand. Con l’abbandono di Larsen sembra che ora le decisioni siano state ribaltate.

Con il meccanismo, la relazione fra gli utenti verrà mantenuta da Apple, che si preoccuperà anche di fatturare l’importo tramite iTunes; tuttavia l’editore potrà richiedere all’abbonato la comunicazione dell’indirizzo email, opzione ritenuta interessante ed efficace dal punto di vista pubblicitario e promozionale da tutti gli attori che al momento hanno adottato il modello di Apple. Per chi fosse interessato l’applicazione del Wall Street Journal si scarica gratis da questo link.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Potentissimo MacBook Pro 14 pollici con M4 Max, sconto di oltre 300€ su Amazon - macitynet.it

Potentissimo MacBook Pro 14 pollici con M4 Max, sconto di oltre 300€ su Amazon

Su Amazon va in sconto il potentissimo MacBook Pro M4 Max con schermo da 14" e 32 GB di memoria. Risparmio da 300 € sul prezzo Apple
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità