Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Dieci idee per un regalo di stile a chi ha un iPhone

Dieci idee per un regalo di stile a chi ha un iPhone

Che cosa regalare ad un parente o un amico che ha un iPhone? Oppure: che cosa regalarci se siamo persone che amano non solo la funzionalità di un prodotto ma anche il suo design?  In diversi nostri altri articoli abbiamo provato a dare qualche idea generale, utile anche per chi ha altri prodotti della Mela, ma in chi compra un iPhone di solito c’è qualche cosa di speciale. Si tratta di persone che amano prodotto non solo di alto livello tecnico, ma anche capaci di farle distinguere. Insomma, accessori funzionali ma anche di stile.

Qui di seguito vi proponiamo dieci regali specifici che si adattano perfettamente al profilo di chi ha un iPhone. Chi li riceverà li gradirà certamente riconoscendo nella persona che presenta loro il dono, un amico, un parente o un conoscente, particolarmente competente in fatto di ultime novità del mondo degli accessori ma anche qualcuno che sa perfettamente interpretare la loro ricerca per prodotti di qualità.

Ovviamente si tratta anche di prodotti che possiamo comprare per noi stessi, per dare complemento all’iPhone per renderlo non solo più utile, maneggevole, bello ma anche per aiutare a distinguerci.

Custodia o portafoglio Apple per iPhone

Dieci idee per un regalo di stile a chi ha un iPhone

Sono davvero tante le cover disponibili in Apple Store, tutte di qualità, realizzate da Apple e non, in grado di far breccia nei cuori di qualsiasi possessori i iPhone. Macitynet ha molti articoli dedicati alla selezione delle migliori ma per un regalo probabilmente la scelta migliore è acquistare una custodia Apple.

Trovate praticamente quasi tutte quelle disponibili su Amazon, raggruppate a questo link. Le tipologie sono le più diverse, si va da quelle in silicone colorate a quelle in silicone trasparenti, passando per quelle in pelle. L’ultima novità sono le Finewoven, realizzate in un materiale ecologico e tecnologicamente avanzato. Contengono il 68% di materiali riciclati e comporta molte meno emissioni rispetto alla pelle.

Sto caricando altre schede...

Altra interessante idea potrebbe essere un portafoglio Apple. Si applica magneticamente al dorso dell’iPhone e può contenere carte di credito e documenti. Se dovesse staccarsi dal telefono, potete ritrovarlo con l’app Dov’è.

Sto caricando altre schede...

Airpods Max

airpods max come risolvere problema cancellazione rumore su un solo lato

Per andare sul sicuro, e regalare qualcosa che sarà certamente apprezzato, magari per qualcuno che vi sta davvero a cuore, un eccellente regao sono le Airpods Max. Come spieghiamo nella nostra recensione , rappresentano la scelta di riferimento per il mondo Apple. Non solo sono costruite meglio di tutti i concorrenti (alluminio, acciaio, plastiche di altissima qualità) ma si integrano alla perfezione nell’ecosistema della Mela. Hanno la regolazione del volume mediante una corona digitale, connessione anche via cavo (venduto a parte).

La batteria dura fino a 20 ore, la custodia aumenta l’autonomia quando viene utilizzata. Si abbinano automaticamente ad ogni dispositivo Apple, offrono l’audio con collocazione spaziale e sono estremamente comode. Sono molto care, ma chi le riceverà non potrà che apprezzare il gusto e la competenza di tecnica chi ha presentato il regalo. E anche il prezzo farà la sua parte…

Sto caricando altre schede...

Apple Watch Ultra

Come usare la Sirena di Apple Watch Ultra per chiedere aiuto

Apple Watch è probabilmente il più memorabile dei regali per chi ha un iPhone. Si tratta di uno smartwatch che è perfettamente integrato con il telefono Apple e il suo compagno perfetto. Non dovremo certamente spiegare qui che cosa fa un Apple Watch visto che ne parliamo tutti i giorni, più volte al giorno.

Non dovremmo neppure spiegare perché in questo momento consigliamo di comprare un Apple Watch Ultra invece che Apple Watch 9, visto che anche questo l’abbiamo spiegato più volte. Ma in sintesi la risposta è: Apple Watch Ultra è la vera novità del mondo Apple nel campo degli smartwatch. Anche se è pensato per chi fa sport, è interessante per il suo fattore novità, le funzioni, il design, i materiali e l’autonomia.

Quest’anno è stata presentata la seconda versione dell’Apple Watch Ultra 2 che ha poco di differente rispetto alla prima versione. Tutte e due sarebbero un ottimo regalo.

Sto caricando altre schede...
Sto caricando altre schede...

DJI OSMO Mobile 6, il Gimbal per iPhone

Dieci idee per un regalo di stile a chi ha un iPhone

Un Gimbal per riprendere le vacanze o magari per qualche filmato originale è certamente un”ottima idea. E tra questo ottime idee non nel campo dei Gimbal non c’è nulla di meglio del DJI Osmo Mobile 6. Di questo accessorio abbiamo detto tutto in  questa recensione, nel contesto della quale vi spieghiamo perché lo riteniamo una scelta top quando lo scopo è quello di manovrare un telefono per riprese video sempre fluide e perfetto.

Perché prende le mosse dal DJI Osmo Mobile 3 ed è erede diretto di DJI Osmo Mobile 5 ma introduce alcune novità come un piccolo schermo a LED, che permette all’utente di capire esattamente in quale modalità di ripresa ci si trovi una rotella per controllare il fuoco e un nuovo cursore che permette di muovere manualmente il gimbal.

È possibile manovrarlo con un joystick e scegliere modalità di registrazione come Story, Sport, TimeLapse e Slow Motion. Il bastone telescopico integrato permette modalità di ripresa molto flessibili. Ha uno stabilizzatore elettronico a 3 assi con un nuovo design e un meccanismo di bloccaggio  e un magnete (derivato dal DJI Osmo Mobile 4). A volte su Amazon si trova spesso in sconto

Sto caricando altre schede...

Belkin BoostCharge Pro

Dieci idee per un regalo di stile a chi ha un iPhone

Ci son caricabatterie e caribatterie. Il Belkin Boostcharge Pro 3-in-1 appartiene a quella dei caricabatterie di alta qualità e di design. Questo accessorio in primo luogo rappresenta il meglio possibile per un utente Apple perché supporta pienamente la ricarica rapida sia di iPhone che di Apple Watch 7, Apple Watch 8 e Apple Watch Ultra.

In più c’è un disco MagSafe che, come quello di Apple, spinge la ricarica senza fili di iPhone a 15 Watt (funziona sia in orizzontale che in verticale ed è compatibile con le custodie MagSafe), mentre sulla base c’è uno spazio di ricarica da 5 Watt che può essere usato per ricaricare gli AirPods o gli AirPods Pro opportunamente inseriti nella loro custodia.

Finiture di alta qualità (come l’acciaio inossidabile) e un design audace e moderno che si abbina perfettamente a qualsiasi ambiente, dall’ufficio al soggiorno, completano il pacchetto. Quando comprate da Amazon curate che lo SKU (il numero di parte di magazzino) sia WIZ017vfBK. In alcuni casi abbiamo visto Amazon confondere questo modello con l’identico, esteticamente, WIZ009vfBK che però non ricarica velocemente Apple Watch.

Sto caricando altre schede...

Tazza smart Ember 2

C’è a chi il caffè piace anche freddo, specie in estate, ma per i puristi che invece storcono il naso anche quando è tiepido, ora anche su Amazon trovate la soluzione giusta se avete uno smartphone: la tazza Smart Mug Ember 2.

Parliamo di una tazza smart, precedentemente venduta solo da Apple Store o sul sito del produttore. La Ember smart Mug permette di controllare la temperatura, personalizzare i preset, ricevere notifiche e altro ancora attraverso lo smartphone e la specifica applicazione.

Per avere la temperatura giusta la si sceglie dall’app tra 50 C e 62,5 C, e il gioco è fatto. Tecnologicamente parlando il sistema è controllato da una batteria che in questo caso alimenta il sistema con cui la tazza è in grado di mantenere la bevanda alla temperatura desiderata per un massimo di 90 minuti o a tempo illimitato se la si poggia sul sottobicchiere in dotazione che ricarica la batteria e che quindi l’alimenterà direttamente.

Sto caricando altre schede...

Beats Fit Pro

beatsfitpro00004

Gli Airpods sono rimasti a lungo gli auricolari di riferimento per il mondo degli utenti Apple ma con l’arrivo in Italia dei Fit Pro di Beats e prima del lancio degli Airpods Pro di seconda generazione poteva essere difficile scegliere. Se volete sapere nel dettaglio, perché leggete questa nostra recensione ma in sintesi sottolineiamo due elementi: offrono praticamente tutto quello che facevano solo gli Airpods Pro, inclusa la riduzione del rumore e l’audio spaziale, ma costavano meno.

Con il lancio degli Airpods Pro di seconda generazione, dal punto di vista tecnico (in particolare per la riduzione del rumore) hanno perso terreno. Restano Però più comodi e più stabili; in aggiunta a questo si presentano anche come un prodotto originale e più personalizzabile al gusto di chi li riceve per via dei differenti colori disponibili.

Sto caricando altre schede...

Speaker Marshall

Natale last minute: otto idee regalo per chi ha un iPhone

Marshall è una leggenda nel settore dell’audio e dell’amplificazione. I suoi dispositivi hanno accompagnato i concerti delle più grandi star del rock e della musica leggera, diffondendo le note in stadi ed enormi spazi aperti. Le tecnologie che sono alla base dei sistemi di amplificazione Marshall sono state utilizzate in versione corretta e rivista anche per gli amplificatori da casa Bluetooth.

La scelta davvero intelligente dal punto di vista stilistico è stata quella di avere creato accessori che richiamano quelli che si vedevano ai concerti degli anni ’70 e ’80; un gusto retrò che li trasforma in un oggetto di arredo perfetto per ogni ambiente.

Vi consigliamo di dare un’occhiata al Marshall Emberton II, compatto e potente, seconda versione di modello che sfida sul piano dell’aspetto iconico e delle prestazioni importanti protagonisti del settore come ad esempio il Boom 3 di UE. Le caratteristiche del Marshall Emberton II sembrano tagliate apposta per lo stesso mercato: offre la certificazione IPX7 che lo rende resistente alle infiltrazioni di liquidi, con possibilità di uscire indenne da immersioni in acqua fino a un metro di profondità per non più di mezz’ora.

Sto caricando altre schede...

Stampante portatile HP Sprocket

Anche se tantissimi di noi non stampano mai una fotografia, può a volte essere interessante farlo. Per questo non è facile trovare qualche cosa di meglio della HP Sprocket.

Si tratta di un accessorio particolarmento adatto per la stampa di foto da dispositivi iOS e Android. Grazie all’app HP Sprocket, scaricabile gratuitamente per iOS e Android, è possibile stampare facilmente le immagini dello smartphone con due semplici tocchi: basta selezionare un’immagine e premere il pulsante Stampa.

Con la carta lucida adesiva HP Zink si farà a meno delle cartucce e si potranno stampare fotografie senza bordi nel formato tascabile 5.8 x 8.7 cm. Si connette via Bluetooth 5.0 ai tuoi dispositivi Android ed iOS.

Sto caricando altre schede...

Pixi Evo

Manfrotto Pixi Evo, treppiede da tavolo con gambe estensibili

Chi tra coloro che sono interessati alla fotografia non conosce il Pixi? Stiamo parlando dello storico mini cavalletto del grande brand italiano, molto usato per fotocamere leggere nelle riprese da tavolo e anche per gli smartphone. Pixi Evo, seconda versione dell’iconico micro treppiede.

Si tratta di un prodotto molto ben fatto e che ha anche uno stile distintivo. Oltre a questo è perfetto anche funzionalmente. Si può regolare su diverse altezze, da una minima di 10,5 centimetri a una massima di 20 centimetri, permette di regolare l’inclinazione su due differenti posizioni. Questo grazie alle gambe a due sezioni permette una superiore flessibilità e l’utilizzabilità anche su su superfici irregolari. In pratica si può usare anche su un piano non perfettamente orizzontale ottenendo comunque foto perfettamente allineate.

Per usarlo con l’iPhone si deve acquistare a parte un supporto specifico, in versione base o Pro a quel punto avrete a disposizione un set per la fotografia anche con con il cellulare. Non solo lo potrete mettere su un tavolo ma lo potrete anche sfruttare come un’efficace impugnatura che permette di migliorare la presa dell’attrezzatura durante le riprese a mano libera, risultando quindi altrettanto comodo anche quando non lo si usa come treppiede.

Sto caricando altre schede...

.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Amazon fa il "tre per due" su iPhone 13,  lo sconto è del 33%!

Ecco il vero iPhone low cost, iPhone 13 a solo 599 €

Incredibile super su Amazon per iPhone 13 da 128 GB. Lo pagate il 21% in meno del suo prezzo e risparmiate 160 €. Solo 599 €.

Ultimi articoli

Pubblicità