Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple Shops, continua il reclutamento

Apple Shops, continua il reclutamento

Continuano ad accumularsi gli indizi sul possibile prossimo lancio di una catena di Apple Shops. La società  di Cupertino, secondo il giornale specializzato in arredamento Wallpaper, avrebbe reclutato l’architetto cecoslovacco Eva Jiricna per disegnare il “concept” dei negozi.
La Jiricna è una designer molto nota negli ambienti internazionali (ha tra le altre cose partecipato alla realizzazione di alcune parti del Millenium Dome di Londra) e ha già  contribuito alla realizzazione di altre catene di negozi in particolare nel regno unito.
La notizia si somma alle indiscrezioni secondo le quali l’arredamento interno sarebbe allo studio di Marc Newson, uno stilista australiano indicato da Desing International Magazine come sotto contratto per Apple.
Con l’assunzione di due dei creatori della catena dei Disney Store sul territorio americano, avvenuta lo scorso anno, e il reclutamento di responsabili per la gestione dei negozi con esperienza presso gli store Gateway, il team sarebbe praticamente al completo e la societè di Cupertino avrebbe tutte le risorse necessarie per creare la catena di negozi (probabilmente in franchising) che molti siti ritengono imminente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità