HomeNewsApple USA, pioggia di promozioni

Apple USA, pioggia di promozioni

Si chiama “Lights, Camera, Action!” il promo “consumer” che sconta di 500 dollari sul prezzo pubblicato una videocamera digitale (Canon ZR-40, Canon ZR-45MC, Canon Elura 40MC, Canon GL2, Canon XL-1S, JVC GR-DVL120U, JVC GR-DVL820, JVC GR-DVP7, Sony DCR-TRV18, Sony DCR-TRV27, Sony DCR-PC101) se acquistata presso l’AppleStore online entro la vigilia di Natale.
Tutti i dettagli a questa pagina del sito USA di Apple.

Il secondo promo è invece dedicato al mondo “professional” e permette di risparmiare fino a 3.000 dollari sull’acquisto combinato di due applicativi: Apple Shake 2.5 (recentemente acquistato ed aggiornato da Apple) e Alias|Wavefront Maya Complete oppure Unlimited.
L’offerta terminerà  il 20 dicembre e i dettagli (due tipologie di sconto da 1.000 più 2.000 dollari) si possono leggere qui.
Queste promozioni non sono attive nel nostro paese, ma solo in USA. Non si può escludere (in particolare quella inerente Shake, che è comunque un applicativo non localizzato) che possano arrivare in in Europa.

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial