Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple: per ora nessun impianto in Brasile

Apple: per ora nessun impianto in Brasile

Prima una smentita, poi una conferma e ora una nuova smentita. Il risultato finale è che oggi nessuno è davvero in grado di dire con certezza se il nuovo impianto di assemblaggio per G4 che Apple dovrebbe costruire in Brasile si farà  o meno.
A suscitare disorientamento sono le stesse fonti di Cupertino che dopo avere tentennato a lungo nei mesi scorsi avevano ammesso, con delle dichiarazioni molto esplicite del general manager di Apple Brasile, Marinaldo Azevedo, che l’impianto sarebbe stato effettivamente costruito. Venivano indacati anche dei possibili luoghi di edificazione anche se, ammetteva Azevedo, non si potevano fare previsioni su quando lo stabilimento sarebbe stato in grado di funzionare.
Tutto chiaro? Neanche per sogno. Ieri Azevedo è tornato sui suoi passi e ha dichiarato che la risposta che aveva dato nel contesto di un’intervista era frutto di un fraintendimento. “Noi abbiamo solo detto che ci stiamo pensando, ma non che abbiamo iniziato le procedure per costruirlo – dicono alla Apple Brasile – per ora non c’è ancora nulla di concreto. In futuro se ci sarà  la possibilità  che una simile struttura possa rientrare nei nostri piani, daremo tutte le informazioni necessarie. Ma ora non è il caso”
MacNews Brasil ha preso nota della smentita, ma non ha pubblicato una correzione alle proprie affermazioni. Semplicemente avvisa con una nota che è stata Apple ad avere capito male la domanda e ad avere risposto in maniera incompleta.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità