Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Aspyr Media: nuovi giochi per Mac

Aspyr Media: nuovi giochi per Mac

La Aspyr Media in partership con la Westlake Interactive, sta preparando il porting di “Deus Ex” e “Tomb Raider: The Last Revelation” per il mondo Macintosh.
Deus Ex (un misto tra un gioco di ruolo e di avventura nel quale bisogna combattere contro alcuni terroristi) è in effetti già  in avanzata fase di sviluppo (è stata già  rilasciata una versione preliminare che i beta-tester stanno provando); benché sfrutti lo stesso motore di Unreal, i programmatori sono riusciti ad aggiungere numerosi effetti non presenti in quest’ultimo gioco (anche perché, in effetti, Unreal è ambientato all’interno di cunicoli e gallerie sotterranee, mentre Deus Ex è ambientato all’esterno di metropoli moderne come Hong Kong e simili).
“Tomb Raider: The Last Revelation” è il quarto capitolo della saga che vede come protagonista la “tipus-maternus” Lara Croft, ormai diventata una vera e propria icona del mondo dei videogiochi al pari di PacMan e Mario Bros.
In questa ennesima rivisitazione del gioco, la nostra eroina si trova in alcune antiche rovine dell’Egitto e – in una disperata lotta contro il tempo, trappole mortali e cervellotici puzzle – deve salvare il mondo dall’avvento dell’Armageddon.
Anche questo gioco dovrebbe essere disponibile a breve: se tutto procede come previsto si parla di maggi ma, nella peggiore delle ipotesi, sarà  disponibile per il MacWorld Expo di luglio.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità