HomeMacityGiochi e ConsoleCivilization e SimCity 3000 in Italiano

Civilization e SimCity 3000 in Italiano

Continua l’opera infaticabile per la localizzazione nella nostra lingua portata avanti da Luciano Pecorella.
Il responsabile di Games4Mac ha infatti annunciato ieri di avere rilasciato un nuovo patch in grado di rendere in Italiano Civilization Call To Power. La traduzione nella nostra lingua del gioco è particolarmente significativa perchè consente di accedere pienamente a tutta la parte testuale del gioco, di fondamentale importanza per comprendere i meccanismi e quello che sta accadendo, di uno dei titoli “cult” del mondo ludico. Per avere Civilization call To Power in Italiano basta scaricare un file da 900 kb.
Oltre a Civilization è stato anche rilasciato un patch per rendere in Italiano lo “storico” SimCity 3000. Anche in questo caso la localizzazione rende molto più facile godere pienamente del gioco.
Ancora più interessante l’annuncio secondo cui Luciano intende lanciare numerosi altri titoli in Italiano per il mese di dicembre. “Tra i più importanti – dice Luciano – ci sono il ritorno del progetto Diablo 2/LoD e Baldur’s Gate 2”
Ricordiamo che Luciano Pecorella ha lanciato una serie importante di localizzazioni e che da tempo è il riferimento assoluto nel nostro paese per questo aspetto, spesso trascurato, dalle case di produzione dei titoli di gioco.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB torna al minimo a 2399 € ed è spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Articolo precedenteEra Ginger, è Segway.
Articolo successivoDue font Gratuite da Ligatur
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial