Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Domani l’iPod nano per la lotta all’Aids

Domani l’iPod nano per la lotta all’Aids

L’iPod rosso arriva domani. L’indiscrezione trapela dal sito dedito alle indiscrezioni AppleInsider, confermata succesivamente da diverse testate giornalistiche autorevoli come il Chicago Tribune.

Secondo quanto si lette su Internet la presentazione del lettore che sarà  dedicato alla raccolta fondi per la lotta all’Aids in Africa apparirà  per la prima volta nel corso dell’ “Oprah Wifrey Show”, uno degli spettacoli Tv più popolari dello scenario Tv americano. Accanto ad Oprah Winfrey conduttrice dello spettacolo che porta il suo nome e che a sua volta é la più popolare intrattenitrice della televisione stelle e strisce, ci sarà  Bono. Il cantante degli U2, che lo scorso anno contribuì al lancio dell’iPod 5G, del Project Red é il fondatore (con Bobbt Shriver) oltre il volto pubblico. Una foto di Bono con la Winfrey nel negozio Apple di Chicago durante la registrazione dello show visibile a questo link.

Il modello di iPod prescelto per sostenere la lotta all’Aids in Africa è un nano di seconda generazione. Si tratta del modello da 4 GB. In pratica si aggiungerà  un nuovo colore alla gamma di quattro già  disponibile. Apple proporrà  il player allo stesso prezzo degli altri (199$) devolvendo 10 dollari alla campagna Project Red.

Dell’iPod rosso si parla ormai da tempo, almeno dallo scorso inverno quando alcuni siti affermarono di avere avuto notizia di un dialogo tra Bono e un altro avventore di un ristorante dublinese nel corso del quale il cantante parlava di un iPod rosso e di una carta di credito American Express rossa. La scorsa primavera, poco prima del lancio di un Motorola rosso, sembrava che il lancio dell’iPod rosso fosse imminente, ma poi il player per la lotta al’Aids non venne presentato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità