Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Due viti per un Cube

Due viti per un Cube

Raffaello Lomartire ci segnala che, seguendo le istruzioni pubblicate su xlr8yourmac, ha risolto ben due casi di Cube affetti dai problemi di improvvisi spegnimenti e difficoltà  di accensione. La soluzione proposta consiste nell’estrarre la logica del Cube dal case e stringere le viti torx poste in testa alla struttura.; con questo semplice accorgimento i problemi sembrano scomparire, almeno in quelle macchine che presentano le viti non ben strette.
Le segnalazioni a noi giunte, tuttavia, non sono del tutto incoraggianti: in primo luogo non tutti i Cube che presentano il difetto hanno le viti in questione più lente, in secondo luogo non sempre l’accorgimento risolve il problema. Tra le altre cose, l’assistenza Apple ha dichiarato, ad alcuni lettori, la necessità  di spedire la macchina in Olanda per la sostituzione di alcuni non meglio identificati componenti interni, procedura che ci lascia supporre la concomitanza di più cause per il difetto riscontrato.

Sul nostro forum potrete confrontare le vostre esperienze con quelle di altri lettori sulla questione specifica.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità