fbpx
Home Macity In Evidenza E' Apple la compagnia più "cool" degli Usa

E’ Apple la compagnia più “cool” degli Usa

Un successo di immagine. Grazie soprattutto all’iPod, all’iTunes Music Store, ai G5 e alla capacità  di vendere computer che non sono solo potenti, veloci, affidabili, ma soprattutto belli. Qualcosa di cui andare fieri, insomma.

Secondo la rivista americana Wired, infatti, i Cool’s hunter, i cacciatori di tendenze che registrano i cambiamenti e le abitudini delle culture giovanili, in America Apple è diventata la migliore tra i brand presenti. L’iPod compare nei videoclip dei musicisti di tendenza, la gente si ricorda il brand, il logo e il nome dei prodotti dell’azienda, più di Coca-Cola, di Levi’s e di Nike. Più “caldo” come nome della stessa Playstation (diventata negli Usa come nel nostro Paese sinonimo di videogames), più interessante da usare e da esibire.

Sono i precursori delle tendenze, cioè musicisti, filmaker e designer quelli che hanno per primi individuato le potenzialità  del brand Apple e dei suoi prodotti, facendone di nuovo uno status symbol. Adesso, esibire qualcosa con la mela disegnata sopra, simbolo di Apple da più di trent’anni, è giovane e attuale. In una parola: cool.

Offerte Speciali

iPhone 12 da 64GB, prezzo top: 799€

iPhone 12 da 64GB blu: sconto del 17% e minimo storico a 769€

Su Amazon gli iPhone 12 da 64 GB in colore blu sono in vendita ad un prezzo top. Ribasso record e minimo storico
Articolo precedenteG5 su Economy di Panorama
Articolo successivoCubase SX 2.0 in vendita
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,201FollowerSegui