Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Education al digitale e nuovi espositori al D_Cult 2004

Education al digitale e nuovi espositori al D_Cult 2004

D_Cult, che si terrà  nei giorni 27, 28 e 29 maggio 2004 al Crowne Plaza Conference & Exhibition Centre – San Donato Milanese cresce man mano che ci avviciniamo all’appuntamento.

NUOVE PARTECIPAZIONI
… Altre importanti aziende hanno confermato la loro presenza completando ulteriormente la gamma delle soluzioni visibili a D_Cult 2004: Active Software, Alias, Civiesse, Imation, Microsoft con TechData, oltre alla partecipazione degli Apple Solution Experts presso i quali sarà  possibile vedere le più innovative soluzioni video su piattaforma Apple e scendere nei dettagli delle novità  presentate all’ultimo NAB di Las Vegas.

L’elenco completo delle aziende partecipanti all’evento è consultabile online sul
sito dedicato alla manifestazione (pulsante Partner).

EVENTI EDUCATION
Due appuntamenti imperdibili organizzati con la collaborazione di Apple e il patrocinio dell’Ufficio Scolastico per la Lombardia. Un’occasione per gli insegnanti della scuola primaria e media inferiore per poter scoprire le soluzioni più innovative e le tecnologie più rivoluzionarie dedicate a chi si occupa di arte, fotografia, musica, video, grafica, pubblicita’, prestampa, stampa, web, cinema, design, progettazione, architettura o per chi non vede l’ora di farlo!

Giovedi’ 27 maggio 2004 > Scuola digitale: dalla Audio alla Video
Venerdi’ 28 maggio 2004 > Didattica innovativa: le novità  di quest’anno non di 10 anni fa’

D_SHOW
Uno spazio appositamente creato nell’area espositiva di D_Cult con un’agenda di proiezioni: Corti, Lungometraggi, Trailers, Videoclip, Spot. L’area verrà  anche messa a disposizione delle aziende presenti per la proiezioni di contributi formativi in video.

ULTERIORI INIZIATIVE

Non perdete inoltre:

IED_Cult |Istituto Europeo del Design| > Un percorso interattivo nel mondo della creatività , in cui il visitatore diventa protagonista e spettatore dell’esperienza visiva. Attraversando il corridoio d’ingresso si viene catapultati all interno del laboratorio creativo IED, dove è possibile sperimentare l’interazione delle arti visive con le nuove tecnologie. Il visitatore potrà  sperimentare in prima persona il significato dell esperienza creativa.

Art Evò |Mostra di arte digitale di Massimo Cremagnani| > La potenza del tratto, del colore e del supporto in una ricerca di stile legata alle tecnologie digitali quanto alla cultura classica dell’arte figurativa. Art Evò unisce neologismi come computer painting e serigrafia digitale in opere su carta a tutto tondo, rivalutando in maniera innovativa il concetto di stampa originale. Perché l’evoluzione sta nell’occhio di chi guarda quanto nella mano di chi crea.

_Creative Eyes > Uno spazio aperto in cui i creativi si incontrano e si fanno conoscere. Entra nello spazio, fatti fotografare, elabora la tua immagine e pubblicala, con un tuo link, nella banca dati di Creative_Eyes. Poi, stampa la tua elaborazione, esponila e partecipa alla realizzazione della galleria di volti della Next BIT Generation.

La manifestazione è ad accesso gratuito ed è possibile partecipare liberamente a Explo Plaza, Seminari e Campus.

Per tutti i dettagli e per scoprire tutti gli altri appuntamenti, visita il sito dedicato e fai click su “program”!

Anche MacityNet partecipa con un proprio stand alla manifestazione: sarà  una occasione per incontrarci e scambiarae due chiacchere “non virtuali”!

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità