fbpx
Home Macity AggiornaMac Firefox 3 entra nel Guiness dei Primati

Firefox 3 entra nel Guiness dei Primati

Che il Download Day fosse un’operazione di successo è stato chiaro fin dall’inizio: al termine delle prime 24 ore risultava già  chiaro che circa 8milioni di persone avessero scaricato il nuovo Firefox 3. Macity ha trattato la notizia in questo articolo.

Nella giornata di ieri, dal blog ufficiale di Mozilla, è arrivata la conferma definitiva: il Download Day ha stabilito un record da Guiness dei Primati unico nel suo genere. Firefox 3 diventa ufficialmente il software più scaricato nelle prime 24 ore dal rilascio, inaugurando così una nuova categoria per il Guiness. Ben 8.002.530 persone hanno scaricato il nuovo programma di navigazione a partire dalle 18.16 del 17 giugno, fino alle 18.16 del giorno seguente

La comunità  Mozilla ringrazia tutte le persone che hanno reso possibile il successo dell’operazione, senza dubbio uno degli eventi di marketing e pubblicità  più originali degli ultimi anni. Il certificato personalizzato del Download Day che attesta il contributo per il raggiungimento del record può essere scaricato da questa pagina Web.

Offerte Speciali

Sconto Mac mini: su Amazon costa solo 826 euro

Sconto Mac Mini: 813,99 euro su Amazon

Su Amazon comprate in sconto il nuovo Mac mini. Versione entry level a solo 813,99 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,419FansMi piace
95,280FollowerSegui