HomeNewsGadget tra sfizio ed eleganza per il CLIE' di Sony

Gadget tra sfizio ed eleganza per il CLIE’ di Sony

Di cosa mancava l’elegante linea di palmari CLIE’? Forse di un ricevitore GPS con antenna ripiegabile? O di un modulo GSM/GPRS per la connessione da ogni dove?

Se esibite il CLIE’ non come contenitore del vostro biglietto da visita, ma COME vostro biglietto da visita, non possono mancarvi i più recenti accessori che la casa giapponese ha ideato con il preciso intento di far rimanere a mandibola pendula l’interlocutore che vi è di fronte.

Scrivete molto? Potrà  farvi comodo una tastiera full-size, ripiegabile in quattro, denominata CLIE PEGA-KB11. Da chiusa è un capolavoro di stile: compatta senza essere sgraziata, assolutamente non ingombrante. E’ compatibile con qualsiasi dispositivo che usi la porta seriale standard di Sony, ovvero quelli della serie PEG-T, PEG-NR, PEG-SJ e PEG-SL; in più non necessita di altre batterie, prendendo l’alimentazione direttamente dal palmare.
Tutto ciò al costo di $89.99 sul sito web SonyStyle.

Lunghe e noiose riunioni degli azionisti? Qualche giochino può aiutarvi a non cedere al sonno, meglio controllabile con un vero e proprio joypad PEGA-GC10. Il dispositivo dispone di quattro pulsanti direzionali, due per le azioni del gioco più altri che replicano alcuni dei tradizionali bottoni Palm (Home e Menu per la precisione). Anch’esso non richiede pile supplementari, appoggiandosi a quella del CLIE’.
Il gamepad è venduto insieme al gioco “Columns” di Sega, ma non ci sono state dichiarazioni riguardo a tools di programmazione per integrare il suo supporto in altri giochi.
In realtà , l’idea non è completamente originale, e già  negli anni scorsi si sono viste soluzioni più o meno convincenti per i Palm III ed i Visor di Handspring, ma ad un prezzo di $39.99, può rivelarsi un ottimo affare.

Resta solo il dilemma di capire se i progettisti giapponesi si siano posti il problema della quantità  di tasche necessarie per contenere tutti questi gadget.

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial