fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle Gates: Apple ti prenderemo

Gates: Apple ti prenderemo

Apple non ha scampo: verrà  prima acciuffata e poi superata anche nel campo della musica digitale. Parola di Bill Gates. La promessa-minaccia del fondatore di Microsoft è arrivata ieri, nel contesto della Professional Developers Conference che si tiene in California.

Secondo Gates Microsoft non si deve preoccupare troppo se al momento è seconda a qualcuno in qualche cosa, perchè è sempre riuscita a colmare il gap. A raccontare la vicenda è la storia che ha permesso a Microsoft si superare Novell nel campo dei file server, Lotus nei fogli di calcolo, Wordperfect nel word processing.

“Oggi Nokia sta facendo meglio di noi nei telefoni ma stiamo chiudendo il ritardo, ci apprestiamo a raggiungere Sony nei videogiochi. Google è lontana per noi nel campo della ricerca su Internet e la gente sembra affascinata da tutto quello che fanno, anche se si tratta di qualche cosa che hanno già  fatto gli altri. Quello che faremo sarà  pareggiare quello che fanno loro, portare delle novità , fare tutto meglio e integrare con il resto”.

Questo ovviamente vale anche per Apple “che pure * per esplicita ammissione di Gates – nel campo della musica digitale ha fatto un lavoro fantastico”.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,006FollowerSegui