Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Giovedì e sabato altri due AppleStore

Giovedì e sabato altri due AppleStore

Dopo i sei AppleStore mini, Apple annuncia le date d’apertura ufficiali di altri dei due AppleStore già  elencati nei depliant mensili in distribuzione nei punti vendita: Rancho Cucamonga, alla periferia di San Bernardino in California e Danbury nel Connecticut.

Curiosamente il ventiquattresimo negozio californiano sarà  inaugurato di giovedì, alle 10 del mattino, presso il centro commerciale Victoria Gardens, ma la stranezza è spiegata subito dal fatto che lo stesso giorno sarà  inaugurato l’intero centro commerciale, con grandi festeggiamenti.

Il secondo negozio del Connecticut sarà  anch’esso dentro un centro commerciale, il Denbury Fair Mall, aprirà  sabato 30 ottobre alle ore 10 del mattino.

Tra quelli annunciati e non ancora aperti se ne attendono uno nel Massachusetts (il quarto), uno nello Iowa (il primo), uno nello stato di Washington (il quarto), e l’ennesimo in California, dicasi anche il secondo di Los Angeles.

Aperti questi, presumibilmente entro la prima metà  di novembre, resterà  solo da completare la lista di Cupertino dei 100 AppleStore pronosticati, con l’AppleStore di Londra (speriamo di darvene conto su queste pagine) ovvero il primo in Europa, che casualmente (forse) sarà  il numero 100 di tutti i negozi, come elencato in questi tre anni di aggiornamenti continui della nostra mappa.

Per il 2005 sono stati solo annunciati negozi ancora in Gran Bretagna e Giappone fuori dagli Stati Uniti, molte voci ma ancora nulla di ufficiale e tuttavia questo non significa che potrebbero aggiungersi anche altre nazioni, certo non l’Italia tra quelle di “prima fascia”, come si è anche verificato con le priorità  dei vari iTunes Music Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità