Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Gli Apple Center cambieranno nome?

Gli Apple Center cambieranno nome?

Novità  in vista per i rivenditori Apple? Secondo quanto riferisce la testata francese Macgeneration a comunicarle direttamente ai negozi che fino ad oggi sono stati il principale riferimenti del mondo Mac in Europa è stato Pascal Cagni, responsabile delle operazioni di Cupertino nel vecchio continente.

Secondo quanto di apprende da un articolo in una lettera Cagni avrebbe fatto sapere che con il rinnovo del contratto le condizioni d’utilizzo del nome “Mac” o “Apple” nel nome del punto vendita subiranno una restrizione.
Gli Apple Center, ad esempio, cambieranno nome diventando “Premium Reseller”. Una seconda novità  accennata nel testo di una lettera inviata nei giorni scorsi è nella necessità  di provvedere una miglior istruzione tecnica dei dipendenti. Apple a questo scopo predisporrà  corsi appositi che saranno, ovviamente, a pagamento e a carico del negozio.
Infine Apple imporrà  agli Apple Center di modificare l’arredamento e l’allestimento dei negozi, così da differenziarli in maniera chiara dai propri punti vendita diretti.

Secondo Macgeneration l’iniziativa, che potrebbe suscitare qualche polemica, sarebbe finalizzata a sostenere il lancio, ormai imminente, della strategia retail in Europa. In pratica Cupertino punterebbe a rendere immediatamente riconoscibili i suoi negozi da quelli dei rivenditori autorizzati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità