fbpx
Home iPhonia iPod Accessori Icewear, custodia in silicone per Shuffle

Icewear, custodia in silicone per Shuffle

Tunewear, società  specializzata in custodie innovative e d’alta qualità  per iPod, ha annunciato ieri Icewear , un prodotto dedicato a iPod shuffle. Icewear è una custodia in silicone trasparente, il cui scopo è quello di proteggere e rendere più sicuro maneggiare il player flash.

Realizzata in silicone di alta qualità , lo stesso impiegato per le maschere da sub, Icewear, dice il produttore, è in un tempo robusto (lo spessore è di un millimetro) ma poco invadente sotto il profilo del design e dell’incremento del peso del player.

I dettagli del design sono interessanti. Si va dalle nervature che contribuiscono a rendere più solida l’impugnatura al sistema che permette di controllare iPod shuffle nonostante la presenza della copertura. Tunewear ha anche provveduto a rendere Icewear estremamente insensibile allo scivolamento, il che permette di collocare iPod shuffle praticamente ovunque, dal cruscotto della macchina ad un tavolino d’aereo, senza correre il rischio di vedere il player cadere a terra.

I prodotti di Tunewear in Italia sono venduti su Apple Store [sponsor]. Al momento però Icewear (che ha un costo di 19,95$ sul mercato USA) non appare tra quelli disponibili.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,071FollowerSegui