Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » La raccolta totale dei Beatles in una chiave USB a forma di mela

La raccolta totale dei Beatles in una chiave USB a forma di mela

La raccolta completa dei Beatles in versione digitale sarà  disponibile a partire dal 7 dicembre memorizzata in una chiavetta USB da 16GB. Il porta-chiavetta è una inconfondibile mela verde con la scritta The Beatles, simbolo della società  Apple Corp. che detiene i diritti del catalogo dei Fab Four da non confondersi con la Apple di Cupertino.

Tutti i contenuti digitali delle opere rimasterizzate sono stati riversati nella chiavetta USB in cui oltre a tutti i brani sono stati aggiunti gli elementi grafici dei CD, 13 mini documentari sulle registrazioni in studio, art e grafica degli album originali distribuiti in Regno Unito, fotografie rare e anche i testi dei brani. Per quanto riguarda le canzoni sono fornite sia in formato MP3 da 320 Kbps sia nel formato FLAC a 44.1Khz 24bit FLAC. il tutto senza DRM o protezioni.

Dopo l’uscita di tutti gli album in versione ri-masterizzata su CD, osservatori e appassionati attendevano con speranza l’approdo della collezione completa del Beatles nel negozio online di Apple. Con questa nuova iniziativa Apple Corp. ed EMI puntano al mercato degli appassionati e dei collezionisti con una tiritura limitata a 30mila copie, non è escluso che il prossimo passo consista proprio nella disponibilità  online su iTunes Store.

L’edizione limitata su chiavetta di memoria è proposta al prezzo di 200 sterline e può essere già  ordinata a partire da questa pagina Web. Con cambio valuta e spedizione si tratta di circa 220 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità