Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Nessun evento Apple il primo aprile?

Nessun evento Apple il primo aprile?

Non ci sarà  alcun evento Apple in occasione del 30° anniversario della società . Questa l’opinione espressa da UBS Investment Research in una nota ai suoi clienti.

La società  di ricerca di mercato e consulenze d’investimento è la prima realtà  a notare l’avvicinarsi della data del primo aprile, che segna la nascita ufficiale di Apple, e a scrivere che a questo punto (a poco più di una settimana di distanza) è altamente improbabile che venga organizzato un qualunque incontro pubblico di grande richiamo sia per celebrare l’anniversario che per lanciare un nuovo prodotto.

Secondo diversi media la ricorrenza del primo aprile sarebbe stato il momento ideale per il lancio di qualche prodotto innovativo come, ad esempio, l’iPod video. Secondo UBS, invece, non sarebbe solo improbabile l’evento ma anche il lancio di un dispositivo di questo tipo. “Il video iPod – dice UBS – un nuovo servizio di download e nuovi iPod arriveranno in autunno”. Prima di allora, entro il trimestre di giugno, arriveranno invece, sempre secondo la società  di ricerche di mercato, l’iBook con Intel e un MacBook con schermo più grande di quello attuale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità