Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Non solo per gioco

Non solo per gioco

dFx è sempre più decisa a sfondare nel mondo Mac e ben consapevole che l’ambito professionale è di grande rilevanza nel nostro mondo sarà  presente anche al Seybold di San Francisco.
Lo annunciano fonti della società  che anticipano come in uno stand dell’area Apple verrà  allestito uno stand per illustrare le nuove possibilità  offerte all’accelerazione video dalle Voodoo 4 4500. L’obbiettivo è quello di dimostrare come anche gli utenti di applicazioni come Photoshop e Quark potranno beneficiare della potenza delle nuove schede. Al contrario della Voodoo 4 5000 che si rivolge al pubblico dei giocatori, la 4500 non dispone di effetti speciali integrati e non è tanto specializzata nel 3D, ma dispone di prestazioni ugualmente interessanti nell’accelerazione 2D e di un prezzo di listino più accessibile.
3dfx sta cercando di trovare nuovi mercati per alleviare i problemi economici e la crisi di vendite che la sta attanagliando. Lo sviluppo del mercato Mac viene visto, evidentemente, come una delle soluzioni possibili per combattere la concorrenza agguerrita di Nvidia che pressa sempre più da vicino i produttori di Voodoo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità