fbpx
Home Hi-Tech e-Book e Libri Novità  per gli e-book di Enhanced Press

Novità  per gli e-book di Enhanced Press

Il gruppo Enhanced Press, già molto attivo nella realizzazione di prodotti editoriali per iPhone, iPod Touch e iPad, ha annunciato tramite un comunicato stampa l’ideazione e lo sviluppo di nuovi strumenti a sfondo didattico che verranno utilizzati nei suoi e-book. I prossimi prodotti ad essere pubblicati su App Store godranno di una nuova interfaccia grafica, comprendente un pannello di strumenti per meglio personalizzare la propria esperienza di lettura: si va da una matita, con la quale disegnare o sottolineare direttamente sulle pagine dell’e-book, a un registratore con il quale salvare note vocali per ciascuna pagina; da un evidenziatore, per meglio mettere in risalto passaggi importanti, a un blocco degli appunti dove poter segnare qualsiasi promemoria o dettaglio.

Tutti questi strumenti si andranno ad aggiungere a un già ottimo pannello di preferenze, con il quale personalizzare le modalità di fruizione dell’e-book o inserire rapidi segnalibri o brevi commenti. Con tutte queste funzionalità, i prodotti Enhanced Press promettono di diventare sempre più votati alla multimedialità rispetto agli e-book tradizionali. In calce all’articolo trovate un video che mostra le varie novità dell’interfaccia, mentre sono ben 7 i prodotti già in attesa di revisione che cominceranno ad utilizzarla.

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Offerta MacBook Air al prezzo minimo: Amazon lo sconta di 110 euro

Su Amazon comprare il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1118,99 euro, circa 110 euro meno del prezzo ufficiale Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,367FansMi piace
94,673FollowerSegui