fbpx
Home News Nuovo Blackberry per il mercato europeo

Nuovo Blackberry per il mercato europeo

Research in Motion (RIM) ha annunciato oggi un nuovo modello del suo Blackberry, un dispositivo da tasca che consente di restare connessi a reti wireless per scaricare posta, accedere a dati aziendali, telefonare e navigare in Internet.

Il modello 7730, basato su Java, si distingue per essere specificatamente pensato per il mercato europeo come dimostra la compatibilità  tribanda che permette il roaming internazionale su reti GSM e GPRS. Tra le altre caratteristiche uno schermo a colori di grandi dimensioni, SMS, sistema di navigazione, modulo telefonico evoluto e funzioni e-mail avanzate.

Come tutti i Blackberry il nuovo 7730 ha un tastierino per la scrittura, compatibilità  con i più diffusi formati (come Office), schermo retroilluminato, porta USB che funziona anche come caricabatterie.

Tra i primi operatori europei ad adottare il nuovo Blackberry ci sarà  British Telecom. O2, altro importante operatore di telefonia cellulare che già  promuove e supporta i prodotti di RIM, prepara una massiccia campagna in campo corporate, il mercato di riferimento di Blackberry.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,203FollowerSegui