fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Programma di riparazioni Apple: per alcuni iBook un upgrade gratuito

Programma di riparazioni Apple: per alcuni iBook un upgrade gratuito

Sino ad ora non abbiamo ricevuto segnalazioni in questo senso nel nostro Paese, ma risulterebbe da quanto scritto in alcuni newsgroup e siti di informazione statunitensi che i possessori di iBook G3 600 Mhz che hanno avuto la sfortuna di incappare nei problemi di scheda logica (tali da richiedere l’assitenza estesa di Apple, costituita per risolvere questo problema) abbiano avuto una piccola sorpresa.

A causa dello scarseggiare di schede logiche e processori di quella generazione di iBook (scheda logica 661-3311) Apple provveda gratuitamente (ma non in tutti i casi) a un upgrade al modello successivo di scheda – 661-3312 – con processore G3 a 700 Mhz.

La riparazione degli iBook “colpiti” da difetti alla scheda logica, che si manifestano tendenzialmente con problemi di visualizzazione del monitor, copre i modelli fabbricati tra il maggio 2001 e l’ottobre 2003. Il programma di sostituzione gratuita è stato avviato in tutto il mondo lo scorso febbraio, dopo che alcuni utenti avevano minacciato una azione legale collettiva ai danni dell’azienda di Cupertino.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,034FollowerSegui