Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Questa settimana si aggiungono altri tre AppleStore USA

Questa settimana si aggiungono altri tre AppleStore USA

A fine ottobre due inaugurazioni di AppleStore, ma Apple non si ferma e per le festività  di fine anno vuole dare il massimo per il settore retail.

Altri tre negozi in centri commerciali annunciati ufficialmente nelle ultime ore: giovedì 4 novembre alle 10 del mattino presso il rimodernato Alderwood Mall di Lynnwood nello stato di Washington, sabato 6 novembre alle 10 del mattino presso il Carousel Center di Syracuse al centro dello stato di New York e lo stesso giorno presso il Jordan Creek Town Center di West Des Moiness nello stato dell’Iowa.

Il negozio di Syracuse non era precedentemente elencato nei depliant distribuiti negli AppleStore aperti, mancano ancora da quelle liste ipotetiche gli AppleStore di Braintree e il secondo di Los Angeles, mentre sappiamo con certezza che il 20 novembre aprirà  il prestigioso negozio di Londra, in Inghilterra, resta solo da capire se riuscirà  a guadagnarsi il numero 100 della lista totale, che ora raggiungerà  quota 98.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità