fbpx
Home Macity Futuroscopio Sharp in difficoltà  per la produzione degli schermi iPhone

Sharp in difficoltà  per la produzione degli schermi iPhone

Secondo alcune fonti di Reuters e Wall Street Journal, Sharp sarebbe in difficoltà nella fornitura degli schermi di iPhone, la cui presentazione sarebbe prevista per il prossimo 12 settembre con successiva vendita a pochi giorni di distanza. L’azienda starebbe faticando nel riuscire ad affrontare gli alti costi per la produzione degli schermi, che avrebbero avuto un impatto negativo sui margini dell’azienda; aspetto che ha sollevato la possibilità che Apple possa fornire incentivi finanziari per accelerare la produzione.

Le fonti di Reuters, che hanno dimestichezza con operazioni di produzione di Sharp, non ha dato un’indicazione di quanto la produzione fosse realmente in ritardo, ma secondo quanto riportato dal Wall Street Journal la produzione da parte dell’azienda giapponese non sarebbe nemmeno iniziata.

Nel frattempo sembra che la restante fornitura degli schermi ad opera di LG e Japan Display Inc stia procedendo senza intoppi, aspetto che potrebbe mitigare un’eventuale problematica di approvigionamento dei display nel caso in cui Sharp non riuscisse a sostenere la domanda richiesta dall’azienda.

Data la richiesta del nuovo modello di iPhone, che molti analisti prevedono decisamente alta, sarà cruciale riuscire a velocizzare e mantenere alto il ciclo produttivo degli schermi, che dovrebbero integrare la tecnologia in-cell, capace di eliminare lo strato responsabile della sensibilità al tocco, integrandolo direttamente nel display LCD.

Fonte: Reuters, Wall Street Journal

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Comprate Apple Watch 5 GPS in alluminio: è scontato su Amazon

Su Amazon è in sconto Apple Watch 5 nella versione più popolare, quella in alluminio con solo GPS. Ecco i modelli e le versioni su cui potete risparmiare.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,425FansMi piace
95,256FollowerSegui