Home News Treo 600: un buon affare per i carrier

Treo 600: un buon affare per i carrier

treo 600

I telefoni Treo 600 sono un buon affare per i fornitori di accesso alla telefonia cellulare. A certificarlo uno studio condotto da PalmSource nell’ambito dei servizi di Orange UK secondo cui i telefoni intelligenti di PalmOne sono primi in fatto di fatturato medio per utente.

Secondo quanto comunica lo sviluppatore del Palm OS gli utenti del Treo 600 sfruttano a fondo le capacità  multimediali del cellulare utilizzandolo per navigare, per supportare i computer da tavolo e per la messaggistica, in questo modo determinando un significativo profitto per il carrier. A favorire l’uso del telefono la configurazione, con tastierino, l’interfaccia e tutta una serie di accorgimenti che rendono facile l’impiego dei servizi.

Secondo PalmOne contribuisce anche la serie di titoli software che offrono soluzioni verticali per la comunicazione, l’impresa, la didattica e l’intrattenimento olte che la navigazione sulla rete.

Orange è stato il primo carrier di telefonia cellulare europeo ad offrire il Treo 600 nella gamma di telefoni abbinati al suo servizio.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui