Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Treo 600: un buon affare per i carrier

Treo 600: un buon affare per i carrier

treo 600

I telefoni Treo 600 sono un buon affare per i fornitori di accesso alla telefonia cellulare. A certificarlo uno studio condotto da PalmSource nell’ambito dei servizi di Orange UK secondo cui i telefoni intelligenti di PalmOne sono primi in fatto di fatturato medio per utente.

Secondo quanto comunica lo sviluppatore del Palm OS gli utenti del Treo 600 sfruttano a fondo le capacità  multimediali del cellulare utilizzandolo per navigare, per supportare i computer da tavolo e per la messaggistica, in questo modo determinando un significativo profitto per il carrier. A favorire l’uso del telefono la configurazione, con tastierino, l’interfaccia e tutta una serie di accorgimenti che rendono facile l’impiego dei servizi.

Secondo PalmOne contribuisce anche la serie di titoli software che offrono soluzioni verticali per la comunicazione, l’impresa, la didattica e l’intrattenimento olte che la navigazione sulla rete.

Orange è stato il primo carrier di telefonia cellulare europeo ad offrire il Treo 600 nella gamma di telefoni abbinati al suo servizio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità