fbpx
Home News Tungsten T, nuovo ribasso negli USA

Tungsten T, nuovo ribasso negli USA

Palm ha ufficialmente ridotto di 50$ il prezzo del suo Tungsten T per il mercato USA. Il palmare, uno dei due Tungsten attualmente in commercio, scende così per i consumatori americani ad un prezzo consigliato di 350$.

Al momento non è chiaro se il taglio al listino sia determinato dalla possibile presentazione di un nuovo modello o dalla necessità  di concorrere in maniera più diretta con lo Zire 71. L’ipotesi più accreditata appare al momento quest’ultima visto che nel rapporto prezzo-prestazioni lo Zire, a 300$, correva il rischio di oscurare le possibilità  di vendita del Tungsten T. Ora il listino appare decisamente più equilibrato con un rapporto tra prezzo e prestazioni favorevole anche per il Tunsgten che offre a Palm la possibilità  di ridistribuire le vendite sui due modelli.

D’altra parte, praticamente da sempre, Palm usa lanciare nuovi modelli di PDA solo in autunno e in primavera.

Il Tungsten T è al secondo calo di prezzo negli USA. In precedenza il suo listino era stato già  tagliato di 100$ in risposta ad un’accettazione del mercato meno favorevole del previsto. Successivamente al ribasso il Tungsten C aveva aumentato in un solo mese del 75% le sue vendite.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Articolo precedenteApple, no ad un voto degli azionisti
Articolo successivoBeta testing per iPIM
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui