Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Tungsten T, nuovo ribasso negli USA

Tungsten T, nuovo ribasso negli USA

Palm ha ufficialmente ridotto di 50$ il prezzo del suo Tungsten T per il mercato USA. Il palmare, uno dei due Tungsten attualmente in commercio, scende così per i consumatori americani ad un prezzo consigliato di 350$.

Al momento non è chiaro se il taglio al listino sia determinato dalla possibile presentazione di un nuovo modello o dalla necessità  di concorrere in maniera più diretta con lo Zire 71. L’ipotesi più accreditata appare al momento quest’ultima visto che nel rapporto prezzo-prestazioni lo Zire, a 300$, correva il rischio di oscurare le possibilità  di vendita del Tungsten T. Ora il listino appare decisamente più equilibrato con un rapporto tra prezzo e prestazioni favorevole anche per il Tunsgten che offre a Palm la possibilità  di ridistribuire le vendite sui due modelli.

D’altra parte, praticamente da sempre, Palm usa lanciare nuovi modelli di PDA solo in autunno e in primavera.

Il Tungsten T è al secondo calo di prezzo negli USA. In precedenza il suo listino era stato già  tagliato di 100$ in risposta ad un’accettazione del mercato meno favorevole del previsto. Successivamente al ribasso il Tungsten C aveva aumentato in un solo mese del 75% le sue vendite.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità