Home News A Pittsburgh l'83esimo AppleStore

A Pittsburgh l’83esimo AppleStore

Aprirà  il 4 settembre l’AppleStore di Pittsburgh, in Pennsylvania, presso il centro commerciale Shadyside, a circa un quarto d’ora dal centro cittadino.

In Pennsylvania si tratta del secondo negozio di Apple dopo quello di King of Prussia aperto quasi due anni fa alla periferia di Philadelphia.

L’ottantatreesimo negozio di Apple sarà  inaugurato in concomitanza con la chiusura dell’Apple Expo di Parigi dove è attesa la presentazione del nuovo iMac, quindi presumibilmente proprio in queste ore stanno arrivando nell’AppleStore gli imballi con i nuovi computer di Apple.

Curioso notare quindi che il “solito” concorso organizzato per ogni AppleStore, questa volta elenchi giusto un iMac LCD 15″ Combo tra i premi, ordunque o il nuovo iMac sarà  ancora costituito da un display da 15″ oppure il vincitore del concorso si dovrà  portare a casa il vecchio (e ormai fuori produzione) modello.

Quasi inutile ribadire che le T-shirt commemorative saranno distribuite come prassi ai primi che entreranno nel negozio, questa volta ce ne sono mille a disposizione.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,812FollowerSegui