fbpx
Home Hi-Tech Cellulari/Telefonia Acrobat sempre più ovunque

Acrobat sempre più ovunque

Adobe ha annunciato la disponibilità  pubblica della versione beta di Acrobat Reader per il sistema operativo Symbian, una nuova applicazione software che
permette di visualizzare file PDF su telefoni cellulari abilitati ai dati. Il prodotto, che rientra nella filosofia dell’€™azienda di puntare alla distribuzione di contenuti indipendentemente dalla piattaforma o dal dispositivo, è disponibile gratuitamente sul sito Adobe.

Acrobat Reader per Symbian estende il valore di Acrobat 5, consentendo alle di condividere liberamente una vasta gamma di documenti in formato PDF su una terza importante piattaforma mobile.

Le versioni di Acrobat Reader per Palm OS e computer palmari Pocket PC, sono disponibili da svariati mesi, hanno collettivamente già  superato i due milioni di download. Il nuovo prodotto inizialmente è offerto per Nokia 9290 Communicator e Nokia 9210 Communicator, e fornisce agli utenti del sistema operativo Symbian accesso ai file PDF scaricati dal Web, ricevuti via e-mail o trasferiti da un personal computer.

La versione beta per il pubblico di Acrobat Reader per sistema operativo Symbian è già  disponibile gratuitamente per Nokia 9290 Communicator e Nokia 9210 Communicator.
Acrobat Reader per sistema operativo Symbian richiede un telefono Symbian con almeno 1.3 MB di memoria disponibile. Il prodotto finale sarà  offerto solo in Inglese e se ne prevede la disponibilità  entro la fine dell’€™anno solare in corso. Il supporto alle altre lingue è previsto nelle versioni future.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Su Amazon il MacBook Air M1 con 512 GB SSD scontato quasi al 10%

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac con M1 è in offerta con uno sconto prossimo al 10% su Amazon. Ottimo spazio su SSD e tanta velocità per il nuovo MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui