Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Adobe posta (per errore) dettagli su GoLive 6

Adobe posta (per errore) dettagli su GoLive 6

Nei giorni scorsi, anche da queste pagine, è stato preannunciato il rilascio della versione 6.0 di GoLive. Ora arriva una conferma ufficiale, anche se non voluta, da Adobe.
Probabilmente per un errore la società  californiana ha infatti postato sul suo sito in un’area pubblica un documento esplicitamente marcato come “confidenziale fino al prossimo 7 gennaio” nel quale vengono illustrate le richieste di sistema dell’update del popolare programma per l’editing di pagine Internet.
Si apprende quindi che il pacchetto richiede nella versione client, Mac OS 9.1, 9,2, or 10.1 e che con quest’ultimo sistema operativo gira sia in versione nativa che in ambiente classic. La memoria richiesta è di 96 MB con la memoria virtuale attivata ma viene consigliato l’uso di computer con 128 MB di Ram. La risoluzione dello schermo raccomandata è di 1024×768.
La pagina web, che con ogni probabilità  potrebbe essere stata rimossa al momento in cui leggete queste note, annuncia anche la disponibilità  di una versione workgroup e di una versione per Windows. Non vengono però specificate le principali caratteristiche e le novità  del pacchetto. Per questi dettagli dovremo attendere ancora qualche giorno, ovvero il prossimo MacWorld di San Francisco

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità