Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » AirDisplay, un’€™applicazione per usare un computer, iPhone o iPad come secondo display

AirDisplay, un’€™applicazione per usare un computer, iPhone o iPad come secondo display

Pubblicità

AirDisplay è una curiosa ed utile applicazione che consente di usare un Mac, un iPhone o un iPad come display secondario. L’applicazione è comoda per chi ha, ad esempio, un MacBook e un iMac e desidera estendere il desktop dell’uno o l’altro sfruttando il secondo dispositivo come se fosse un monitor. Chi ha un iPad o un iPhone potrà usarli per “ospitare” applicazioni quali iChat, Mail, iCal o la calcolatrice; in alternativa, i grafici potranno usare gli schermi più piccoli per ospitare le palette di Photoshop o Illustrator, i musicisti per attivare controlli di Logic o Pro Tools, i programmatori per attivare utility, debugger, il terminale o la console, ecc. ecc.

Il driver nella versione per Mac richiede Mac OS X 10.5.8 (Leopard) o 10.6.x (Snow Leopard) e una CPU Intel. La versione Windows funziona con Windows XP (solo nella variante a 32 bit), Vista o 7 (varianti a 32 o 64 bit). La versione “Starter Edition” di Windows 7, non è supportata. Per funzionare i computer e i dispositivi iOS che sfruttano Air Display devono essere connessi allo stesso network WiFi.

AirDisplay è in vendita sul Mac App store a 15,99 euro. La versione per iPhone e iPad è in vendita a 7,99 euro. Nella versione per questi ultimi dispositivi è supportata la rotazione automatica del display (ruotando i dispositivi, è ruotato lo schermo) e le funzioni “touch”.

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo di sempre per il MacBook Air M2 512 GB, solo 1199 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 512 GB: lo pagate solo 1199 euro. 280 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità