Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Gli AirPods con Memoji si ordinano nell’app Apple Store

Gli AirPods con Memoji si ordinano nell’app Apple Store

Dal 2019 sul sito Apple è possibile personalizzare gratuitamente gli AirPods incidendo emoji, nomi e iniziali e ora, ordinando AirPods e AirPods Pro dall’app Apple Store è possibile non solo incidere emoji, nomi e numeri sulla custodia, ma anche Memoji, ovvero gli avatar che è possibile creare su iPhone e iPad.

La possibilità di incidere la propria Memoji personalizzata sugli AirPods è una offerta esclusiva riservata a chi usa l’app Apple Store, da dove è possibile creare e caricare un Memoji, anche con pose personalizzate.

Di seguito, ecco come procedere per ottenere l’incisione:

1) Aprite l’App Apple Store (si scarica gratis da questa pagina di App Store)
2) Cercate (con un tap su “Ricerca”) AirPods oppure AirPods Pro
3) Scegliete l’accessorio e selezionate “Incisione gratuita”
4) Indicate il testo, l’emoji e la memoji: è necessario selezionare “Consenti accesso” per consentire al sistema di accedere alla memoji creata
5) Selezionate “Salva” nell’angolo in alto a destra
6) Completate l’acquisto

È possibile usare 29 diverse espressioni facciali personalizzando le emoji per carnagione, i capelli, gli occhi e così via. L’utente può usare non solo volti, ma anche le varie creature immaginarie delle memoji.

Dall’app App Store è possibile ordinare AirPods con la propria Memoji
Chi acquista dall’app Apple Store può aggiungere un’incisione gratuita sulla custodia di AirPods (seconda generazione), AirPods (terza generazione) e AirPods Pro (seconda generazione).

Nel mese di settembre insieme agli iPhone 14 e 14 Pro, Apple ha presentato AirPods Pro 2 con chip Apple H2 che migliora la qualità audio, le prestazioni, la connettività Bluetooth e migliora anche la cancellazione attiva del rumore, oltre che l’autonomia. Tra le novità anche la custodia di ricarica ora dotata di uno speaker che facilita il ritrovamento quando vengono smarriti: la recensione di AirPods Pro 2 di macitynet è disponibile qui.

Ancora in ottobre Apple ha introdotto gli AirPods di terza generazione che migliorano su tutti i fronti, anche prendendo in prestito diverse soluzioni degli AirPods Pro di prima generazione. Tra questi il chip apple H1, Audio Spaziale, resistenza all’acqua e sistema di controllo touch toccando lo stelo: qui la recensione di macitynet.

In vista del Black Friday e dei regali di Natale questa guida di macitynet aiuta a scegliere il modello gusto per ogni esigenza. Tutte le notizie su AirPods sono disponibili a partire da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità