Alfawise Y1, lo smartwatch con funzioni telefoniche a soli 13 euro

Disponibile Alfawise Y1, lo smartwatch con funzioni telefoniche, interattive e sportive compatibile con iOS ed Android.

Alfawise Y1, lo smartwatch con funzioni telefoniche a soli 6 euro

Alfawise presenta il suo Y1, un interessante smartwatch compatibile con iOS e Android completo di funzioni telefoniche, disponibile in offerta lancio ad un prezzo particolarmente popolare.

Alfawise Y1 dispone di numerose funzionalità moderne ma sicuramente la più interessante è il supporto alla tecnologia radio cellulare: grazie alla connettività GSM quad band è possibile inserirvi una micro SIM ed utilizzare lo smartwatch per effettuare e ricevere chiamate ed SMS come se si trattasse si un normale telefono.

Chiamate ed SMS verranno poi sincronizzate via BlueTooth con il vostro telefono, per mantenere consistenza fra le vostre attività sparse per diversi dispositivi.

Lo smartwatch è dotato di uno stile essenziale e minimalista, con cinturini nero in silicone.  Equipaggiato con un chip MTK2502D, include una memoria interna di 32 MB – che può essere estesa fino a 32GB con una scheda SD – ed una batteria da 280mAh che garantisce un’autonomia fino a 62 ore con modalità telefonica attivata.

Alfawise Y1, lo smartwatch con funzioni telefoniche a soli 6 euro

Alfawise Y1 include poi tutta una serie di funzionalità ormai tipiche per gli smartwatch moderni: è in grado di monitorare l’attività fisica con funzionalità di podometro, segnale i periodi di eccessiva sedentarietà, è impermeabile e dotato di funzionalità di tracciamento del sonno con opzione per la sveglia intelligente.

Può connettersi poi ad un dispositivo iOS ed Android per interagirvi e sfruttare altre funzioni, quali il controllo della riproduzione musicale, la ricezione delle notifiche e la possibilità di inviare e ricevere messaggi attraverso le applicazioni sincronizzabili, fra cui WhatsApp e Facebook fra le altre.

Alfawise Y1, lo smartwatch con funzioni telefoniche a soli 6 euro

Y1 può essere usato come comando remoto per la fotocamera, per decidere quando scattare una foto dallo smartphone anche a distanza.

Alfawise Y1 è disponibile in offerta lancio nei colori nero, bianco, rosa e blu a soli 13 euro circa cliccando su questo link diretto. L’offerta è limitata nel tempo e nelle scorte, meglio affrettarsi.


Vi ricordiamo che potete seguire tutte le nostre offerte visitando la pagina dedicata o seguendoci con Twitter, Facebook, Telegram (canale notizie e offerte), Telegram (canale offerte), oltre alla Newsletter Offerte di macitynet.it: ogni giorno una email con tutte le offerte attive.”