Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Anche Texas Instruments sul carro di 802.11g

Anche Texas Instruments sul carro di 802.11g

La popolarità  di uno standard si misura anche dal numero di aziende che lo supportano. In questa ottica pare proprio che IEEE 802.11g stia ormai dilagando.

La conferma che il sistema utilizzato anche da Apple per il suo Airport Extreme ha raggiunto picchi di interesse molto alt, giunge dalla scorsa dell’elenco delle società  che producono chip in grado di trasmettere dati con questo sistema.

Di ieri è la notizia che a Broadcom (che è il principale produttore mondiale di chip “g”), Atheros e Intersil, si aggiunge anche il colosso Texas Intruments. La società  americana ha infatti annunciato di avere iniziato la produzione di un chip denominato 802.11g+ che secondo Texas Instruments fornisce prestazioni medie superiori del 50% a quelle della concorrenza.

Tra i clienti di Texas Instruments per il chip ci sono Abocom Systems, Advance Multimedia Internet Technology, Asustek Computer, Global Sun Technology, Mototech, Netgear, Samsung Electronics, Sercomm, Sitecom, SMC Networks, US Robotics e Z-Com

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità