fbpx
Home Hi-Tech Finanza e Mercato Apple Store on line e negozi ora sono una sola cosa sotto...

Apple Store on line e negozi ora sono una sola cosa sotto la guida di Ahrendts

Apple ha aggiornato la pagina web “leadership” del suo sito web, sezione con i profili dei dirigenti più importanti, e cambiato il titolo di Angela Ahrendts, ora elencata come “Senior Vice President Retail” e non più come “Senior Vice President Retail and Online Stores”.

La Ahrendts è sempre responsabile di “strategie, strutture immobiliari, sviluppo e operazioni” sia dei negozi fisici di Apple, sia di quelli online. Nella biografia (leggermente aggiornata fa notare Macrumors) si legge: “Da quando è arrivata in Apple nel 2014, Angela ha integrato i business dei negozi al dettaglio fisici e quelli digitali creando un’esperienza per la clientela senza soluzione di continuità per oltre un miliardo di visitatori l’anno con l’obiettivo di educare, ispirare, rendere appassionate e stimolare il gruppo. I dipendenti Apple stabiliscono i criteri dell’assistenza clienti nei negozi e online con il supporto di altamente qualificati Genius e consulenze specialistiche di professionisti della creatività per aiutare i clienti a ottenere il massimo dai loro prodotti Apple”.

Il cambiamento nel titolo professionale ha probabilmente a che fare con il rebranding dei negozi al dettaglio, indicati da qualche tempo senza l’appellativo “Store” ma semplicemente con il nome della loro località. Apple sta da qualche tempo cercando di far convergere l’esperienza di acquisto online e quelle dei negozi fisici e la qualifica professionale dalla Ahrendts riflette questi cambiamenti.

Angela Ahrendts
Angela Ahrendts

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui