Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Apple ha brevettato un sistema per usare più iPad e iPhone insieme, in tandem

Apple ha brevettato un sistema per usare più iPad e iPhone insieme, in tandem

Pubblicità

Sarà forse un giorno possibile usare più iPad e iPhone insieme, contemporaneamente, un meccanismo utile, ad esempio nelle presentazioni video ma anche altri ambiti.

Il sito Appleworld.today riferisce di un brevetto della Mela che fa riferimento alla possibilità di usare sensori e altri elementi per capire come e in che modo due o più dispositivi siano posizionati l’uno accanto all’altro, permettendo di gestire più iPad e iPhone insieme, tenendo conto non solo del display ma anche degli speaker, con altoparlanti utilizzabili per riprodurre canali audio diversi, offrendo esperienza audio multi-canale.

Apple ha anche previsto la possibilità di collegare iPad e iPhone in catena, con varie modalità di orientamento.

Non sono noti altri dettagli del brevetto ma sembra in qualche modo un sistema in grado di distribuire segnali audio e video su più dispositivi, funzionalità che potrebbe essere utile anche nell’ambito di applicazioni di digital signage, in esercizi commerciali o a scopo informativo in aule scolastiche e librerie.

Apple ha brevettato un sistema per usare più iPad e iPhone insieme, in tandem

Come sempre, ricordiamo che Apple brevetta annualmente centinaia di brevetti e non sempre ciò che viene registrato presso il Patent Office si trasforma in prodotti veri e propri. Per conoscere tutte le novità sui brevetti Apple, fate riferimento alla nostra sezione dedicata.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità