Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apple lancia iPad mini con A17 Pro, i preordini sono già iniziati

Apple lancia iPad mini con A17 Pro, i preordini sono già iniziati

Pubblicità

Apple annuncia il nuovo iPad mini con chip A17 Pro e prestazioni migliorate, versione 2024 anticipata da mesi, che arriva tramite comunicato stampa.

Grazie al chip Apple A17 Pro dotato di 16 core Neural Engine, le prestazioni risultano accelerate fino a due volte per le funzioni Apple Intelligence. Ora iPad mini dispone di una GPU a cinque core per gestione e accelerazione grafica e, come già avvenuto nei modelli superiori, anche qui arriva la gestione della grafica ray tracing per la visualizzazione realistica in tempo reale di luci e materiali.

Sia la fotocamera posteriore che quella frontale sono da 12 MP. Quella principale posteriore è con obiettivo grandangolare e registra video 4K. Grazie al chip A17 Pro le immagini risultano migliorate grazie alla tecnologia Smart HDR 4. Invece la fotocamera frontale offre obiettivo ultra-grandangolare e tecnologia di inquadratura automatica per videochiamate e videoconferenze più naturali.

iPad mini 2024 è compatibile con Apple Pencil Pro con precisione al pixel e rilevamento dell’inclinazione. Come per i modelli precedenti è proposto sia in versione solo Wi-Fi che con connettività cellulare 5G in cinque colorazioni: grigio siderale, blu, viola e galassia.

Apple lancia iPad mini con A17 Pro, i preordini sono già iniziati
Immagine sito Apple

Si parte da 609 euro per il modello da 128 GB solo Wi-Fi per arrivare fino a 1.159 euro per il modello top da 512 GB con connettività Wi-Fi più Cellular. Tutte le immagini di questo articolo sono di Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Festa delle offerte di primavera

Le offerte di Primavera sono finite ma potete sempre scoprire le migliori offerte di tutti i giorni nella nosta pagina dedicata e nei nostri canali Telegram.
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli