Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Apple Store i Gigli di Firenze: 1.500 persone in fila per acquistare iPhone 5

Apple Store i Gigli di Firenze: 1.500 persone in fila per acquistare iPhone 5

Fino a 1.500 persone erano in coda questa mattina intorno alle 9 davanti all’Apple Store i Gigli, Firenze per acquistare iPhone 5. La fila è andata già formandosi da ieri: alle 7 del mattino sono state contate 600 persone già in fila, numero progressivamente aumentato prima fino a 1.000 persone intorno alle 8, orario di apertura speciale per l’inizio della vendita di iPhone 5.

Il conteggio dei presenti è salito ulteriormente fino a 1.500 persone intorno alle 9 di questa mattina. Fino a pochi minuti fa gli addetti di Apple Store hanno distribuito tagliandi che assicurano di acquistare iPhone 5 alle persone che lo ricevono.

In calce in questo articolo inseriamo le fotografie scattate durante la notte, questa mattina all’alba e poi finalmente all’inizio della vendita. Mentre scriviamo la fila si sta smaltendo piuttosto rapidamente, in ogni caso per l’elevata affluenza di persone si prevede che la coda proseguirà per tutta la giornata di oggi.

[A cura di Maurizo TomàƒÂ¨ e Daniele Piccinelli]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli