Questa mattina all'alba erano 600 le persone in fila all'Apple Store i Gigli
Fino a 1.500 persone erano in coda questa mattina intorno alle 9 davanti all’Apple Store i Gigli, Firenze per acquistare iPhone 5. La fila è andata già formandosi da ieri: alle 7 del mattino sono state contate 600 persone già in fila, numero progressivamente aumentato prima fino a 1.000 persone intorno alle 8, orario di apertura speciale per l’inizio della vendita di iPhone 5.
Il conteggio dei presenti è salito ulteriormente fino a 1.500 persone intorno alle 9 di questa mattina. Fino a pochi minuti fa gli addetti di Apple Store hanno distribuito tagliandi che assicurano di acquistare iPhone 5 alle persone che lo ricevono.
In calce in questo articolo inseriamo le fotografie scattate durante la notte, questa mattina all’alba e poi finalmente all’inizio della vendita. Mentre scriviamo la fila si sta smaltendo piuttosto rapidamente, in ogni caso per l’elevata affluenza di persone si prevede che la coda proseguirà per tutta la giornata di oggi.
[A cura di Maurizo Tomਠe Daniele Piccinelli]
Questa mattina all’alba erano 600 le persone in fila all’Apple Store i Gigli
La fila è aumentata fino a 1.000 persone intorno alle 8 del mattino
Ecco i primi acquirenti di iPhone 5 che hanno atteso in fila fin da ieri
Alle 9 del mattino la fila ha toccato quota 1.500 persone circa
Ecco uno dei tagliandi, con numeri cancellari, che dà diritto all’acquisto di iPhone 5
La parte finale della coda davanti allo Store: la fila proseguirà per tutta la giornata di oggi
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.