fbpx
Home Macity Hardware Apple Apple taglia il prezzo di nanotexture per iMac 27”

Apple taglia il prezzo di nanotexture per iMac 27”

Le novità secondarie non trovano quasi mai spazio sul palco dei keynote Apple: lo stesso vale per il prezzo praticamente dimezzato del trattamento nanotexture per lo schermo di iMac 27 pollici. Con l’aggiornamento del negozo Apple Store online, effettuato per introdurre le novità presentate nell’evento Apple del 20 aprile, Apple ha ridotto in modo consistente il prezzo del trattamento speciale nanotexture per il display di iMac 27”.

In precedenza, fin da quando è stato introdotto nel mese di agosto del 2020, questo speciale trattamento antiriflesso costava ben 625 euro, ora invece si ottiene con una spesa di 345 euro, quasi la metà rispetto a prima. Apple taglia il prezzo di nanotexture per iMac 27”

Non cambia invece il prezzo del trattamento nanotexture per Apple Pro Display XDR: il monitor professionale di Cupertino si può comprare a 5.599 euro con vetro standard, oppure a 6.599 con vetro nanotexture antiriflesso, quindi la maggiorazione rimane identica, sempre a 1.000 euro.

Apple evidenzia che i rivestimenti antiriflesso tradizionali disperdono la luce con il risultato che viene ridotto il contrasto e offuscano le immagini. Viceversa il più sofisticato trattamento nanotexture viene inciso nel vetro a livello di milionesimi di millimetro, in questo modo il contrasto viene preservato, offrendo immagini di qualità superiore.Apple taglia il prezzo di nanotexture per iMac 27”

Ricordiamo che nell’evento Apple del 20 aprile sono stati annunciati i primi iMac con processore Apple Silicon M1, iPad Pro M1, Apple TV 4K 2021 e altro ancora: tutte le novità presentate da Apple sono riassunte in questo articolo. Per tutte le informazioni sui nuovi iMac M1 vi rimandiamo direttamente a questo indirizzo, mentre per conoscere tutte le novità Apple presentate all’evento in corso vi rimandiamo ai seguenti link:

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,024FollowerSegui